La Pizzeria Spiazzo di Roma è lieta di offrire a tutti i propri clienti un ampio parcheggio gratuito e libero, situato proprio accanto alla nostra pizzeria. Una comodità unica per trascorrere la serata in totale relax, senza dover pensare a dove lasciare l’auto.
Con l’entrata in vigore delle nuove norme del Codice della Strada, le multe per parcheggi irregolari sono diventate molto più costose. Scegliendo di parcheggiare nella nostra area dedicata, non solo risparmierai denaro, ma potrai anche vivere un’esperienza piacevole e senza preoccupazioni.
Da Spiazzo ci prendiamo cura di ogni dettaglio per offrirti il massimo comfort. Il nostro parcheggio gratuito ti permette di iniziare la serata senza stress, lasciando spazio solo al piacere della buona cucina e dell’accoglienza calorosa.
Dalle 22 del 23 luglio entrerà in vigore una viabilità alternativa in via del Porto Fluviale, via dei Magazzini Generali, via del Gazometro, via delle Conce, lungotevere Vittorio Gassman, via Ettore Rolli e lungotevere degli Artigiani.
*Su via del Porto Fluviale sarà in vigore il divieto di transito, tranne per il traffico locale e mezzi del cantiere. All’altezza di via delle Conce, per i veicoli provenienti da via Ostiense e diretti verso Ponte dell’Industria sarà obbligatorio svoltare a destra o a sinistra; all’intersezione con via del Commercio, per i veicoli da via Ostiense e diretti verso Ponte dell’Industria, vi sarà l’obbligo di svoltare a sinistra; all’incrocio con via del Commercio, la viabilità sarà a senso unico alternato con diritto di precedenza per i veicoli da Riva Ostiense.
Ecco quindi qualche consiglio su come raggiungerci nel caso proveniate dalla parte opposta del Ponte di Ferro (lato Via Ostiense, Via del Porto Fluviale):