ACCETTAZIONE DELLA PRENOTAZIONE:
Le richieste di prenotazione effettuate attraverso il sito web al link https://www.pizzeriaspiazzo.it/prenota/ necessitano sempre di una conferma specifica via mail o telefonica da parte dello staff. In assenza di questa la prenotazione non si deve considerare valida.
DURATA DELLA PRENOTAZIONE:
Il tavolo riservato è a disposizione del cliente per 1h e 30m dall’orario della prenotazione, dopodiché, se sarà necessario, potrebbe essere richiesto di lasciarlo alla disponibilità degli ospiti successivi.
EVENTUALI RITARDI:
Nel caso si maturi un ritardo superiore a 15 minuti, rispetto all’orario della prenotazione, ci riserviamo la possibilità di cancellare la prenotazione riassegnando il tavolo ad ulteriori clienti. Un eventuale ritardo non prolunga il tempo a disposizione del cliente che rimane sempre di 1h e 30m dall’orario della prenotazione e non da quello di arrivo.
COMPOSIZIONE DEL TAVOLO:
Eventuali dichiarazioni errate e/o mendaci, nella parte relativa alla composizione del tavolo ADULTI/BAMBINI, potrebbe determinare la cancellazione della prenotazione da parte dello staff.
PRENOTAZIONI MULTIPLE:
Spiazzo non accetta tavoli maggiori di 6 commensali pertanto, nel caso siano state effettuate più prenotazioni, queste verranno gestite, senza deroga alcuna, come tavoli separati senza possibilità di unirli in un unico tavolo.
SALE INTERNA / ESTERNA:
Spiazzo ha a disposizione dei suoi clienti due sale, interna ed esterna (scoperta e non riscaldata), in nessun caso è possibile richiedere un cambio sala rispetto all’area prenotata.
In caso di maltempo, per le prenotazioni nello spazio esterno, ci riserviamo la possibilità di cancellare la prenotazione.
MODIFICA O CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE:
Per modificare o cancellare la tua prenotazione è necessario contattarci telefonicamente al +393755683391. Comunicazioni via mail o whatsapp sopratutto a ridosso della prenotazione o in orario di servizio sono poco gradite.
TRATTAMENTO DEI DATI:
Il ristorante Pizzeria Spiazzo, responsabile del trattamento dei dati, si impegna a trattare i dati personali per finalità di gestione dei clienti acquisiti e potenziali. Tali dati sono destinati al servizio di prenotazione del ristorante. La raccolta dei dati è necessaria ai fini della gestione della prenotazione. In conformità alla legge francese del 6 gennaio 1978 e successivi emendamenti, l’utente dispone del diritto di accesso, di modifica, di rettifica e di eliminazione dei dati che lo riguardano, oltre al diritto di legittima opposizione. Tale diritto potrà essere esercitato presso: Pizzeria Spiazzo, Via Antonio Pacinotti 83 – Roma.